Contratti di Assistenza Tecnica per Aziende e Studi Professionali
Pacchetti di Assistenza
I prezzi sono Inclusi di Iva al 22%
-
Contratto di Assistenza Informatica 50 ORE
Produttore:iNKOFFICE.itPrezzo di listino €2.074,00 EURPrezzo di listinoPrezzo unitario / per -
Contratto di Assistenza Informatica 30 ORE
Produttore:iNKOFFICE.itPrezzo di listino €1.342,00 EURPrezzo di listinoPrezzo unitario / per -
Contratto di Assistenza Informatica 20 ORE
Produttore:iNKOFFICE.itPrezzo di listino €915,00 EURPrezzo di listinoPrezzo unitario / per -
Contratto di Assistenza Informatica 10 ORE
Produttore:iNKOFFICE.itPrezzo di listino €488,00 EURPrezzo di listinoPrezzo unitario / per

Prospetto informativo Contratti di assistenza informatica annuale:
Con un contratto di assistenza, iNKOFFICE.it – Ink & Office SRL si impegna a fornirvi un servizio di assistenza tecnica Informatica Hardware/Software, Assistenza Telefonica, Teleassistenza (assistenza remota), presso il vostra struttura per mantenere in efficienza e in piena funzionalità le apparecchiature Informatiche (Computer, Periferiche, Software) citate nella sottoscrizione dello stesso. Il servizio offerto tramite un contratto di assistenza ha una durata di 1 anno dal momento della stipula, per un numero di ore corrispondenti a quelle acquistate col pacchetto da Voi sottoscritto e viene tacitamente rinnovato alla scadenza o in caso di esaurimento del monte ore. Il numero di ore acquistate sono spendibili entro 12 mesi dalla data di sottoscrizione dello stesso e non sono frazionabili. La modalità del conteggio delle stesse avverrà tramite la stesura di rapporti di assistenza tecnica formalizzati al termine di ogni intervento di manutenzione e assistenza. Il prezzo varia a seconda del pacchetto di assistenza scelto. NB: I contratti di assistenza descritti si rivolgono solo alle Aziende ed ai possessori di partita IVA.
TIPOLOGIE CONTRATTI
A chi conviene: ad aziende che vogliano assicurarsi interventi
tempestivi e risolutivi. Un consulente tecnico sarà a disposizione
dell’azienda per consigliare ed orientare nel mondo dell’Information
Technology. Un contratto di assistenza assicura: – un costo orario più
basso – priorità negli interventi tecnici – consulenza in sede,
telefonica e per email – assistenza immediata con tecnologia “da
remoto”.
I contratti di assistenza sono di quattro tipologie:
-
Base
da 10 ore prepagate
€ 400,00 + Iva 22%
Alcuni dei vantaggi:
Un costo orario più basso
Priorità negli interventi tecnici
Consulenza in sede, telefonica e per e-mail
Assistenza immediata con tecnologia da remoto
-
Medio
da 20 ore prepagate
€ 750,00 + Iva 22%
Alcuni dei vantaggi:
Un costo orario più basso
Priorità negli interventi tecnici
Consulenza in sede, telefonica e per e-mail
Assistenza immediata con tecnologia da remoto
-
Avanzato 30
da 30 ore prepagate
€ 1100,00 + Iva 22%
Alcuni dei vantaggi:
Un costo orario più basso
Priorità negli interventi tecnici
Consulenza in sede, telefonica e per e-mail
Assistenza immediata con tecnologia da remoto
-
Avanzato 50
da 50 ore prepagate
€ 1700,00 + Iva 22%
Alcuni dei vantaggi:
Un costo orario più basso
Priorità negli interventi tecnici
Consulenza in sede, telefonica e per e-mail
Assistenza immediata con tecnologia da remoto

Tutti i pacchetti prevedono:
Assistenza specializzata su Server e WorkStation di Rete, Pc Desktop, Notebook e Software Microsoft Assistenza specializzata su Stampanti di rete di piccolo, medio e grande formato Assistenza specializzata su Scanner per acquisizione documentale Assistenza specializzata su Reti Locali e Remote, Connessioni Internet, Posta Elettronica e Sicurezza on-line Contratto a Carnet di tagliandi prepagati (1 tagliando = 1 chiamata tecnica/1 ora di lavoro)Durata del Carnet, 12 mesi dalla data di fatturazione Le ore delle assistenze non sono frazionabili Diritto di chiamata, gratuito Interventi tecnici in sede entro 24/48 ore lavorative dalla chiamataAssistenza Telefonica e Teleassistenza tramite internet, incluse Ritiro e Consegna Pc guasti non riparabili presso la Sede del Cliente, Gratuito