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Help Online su quesiti relativi a Consegne, Pagamenti, Fatturazione e Garanzia, Restituzione di un Prodotto, Registrazione Dati Personali, Prodotti e Prezzi, Gestione Ordini

CONSEGNE

A quanto ammontano le spese di consegna?

Le spese di consegna dipendono dal rapporto peso/volume del prodotto e partono da 5.00 Euro. Procedendo con l’ordine dal sito potrai visualizzare il costo delle spedizioni primadella conferma definitiva dell’ordine. Ad ogni modo puoi simulare l’ordine prima della registrazione al sito, inserendo i prodotti desiderati nel carrello e visualizzando in tempo reale costo totale dei prodotti e il dettaglio del costo di spedizione.

Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?

Sì. Durante la fase di registrazione è possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

Con quale corriere spedite?

Ink & Office affida i propri prodotti principalmente a tre corrieri: Bartolini, TNT e UPS. Il criterio di assegnazione dipende dal peso del pacco, dal luogo di consegna e dalla tipologia della merce. Quando la spedizione viene assegnata ad un corriere il magazzino genera una mail contenente il codice di tracciatura per monitorare lo stato della spedizione e prevederne la consegna.

Il corriere consegna di sabato?

No. La consegna avviene tutti i giorni, non festivi, dal Lunedi al Venerdi.

Posso ritirare il prodotto presso il punto vendita?

È possibile ritirare i prodotti nel nostro punto vendita Ink&Office dal pannello CARRELLO quando viene mostrato il bottone “Ritira al Punto Vendita” nel momento di aggiunta del prodotto al carrello.

Quanto costa il ritiro presso un punto vendita?

Non c’è alcun costo di consegna previsto per il ritiro della merce in negozio

In quanto tempo avviene la consegna?

I tempi dipendono dalla modalità di consegna scelta e dalla destinazione dell’ordine. In genere riusciamo a spedire nel giro di 24/48 ore.

PAGAMENTI

Se pago con Carta di Credito o con Paypal quando mi viene addebitato l’importo?

Al momento dell'acquisto la banca provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto. L'importo relativo ai prodotti viene effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente il giorno successivo a quello di spedizione e emissione della fattura.

Accettate carte Postepay?

Sì, accettiamo tutti i tipi di carte del circuito Visa, MasterCard

È possibile pagare in contrassegno, al momento della consegna?

Si, è possibile con un costo in supplemento di € 4,00

È possibile pagare con bonifico bancario?

Sì, è possibile pagare con Bonifico Bancario. Per effettuare il bonifico, dopo aver effettuato l'ordine e ricevuto l'e-mail di conferma, servono i seguenti dati:

  • - beneficiario: Ink & Office S.r.l.
    - banca: UniCredit Banca S.p.a.
    - IBAN: IT49O 02008 05229 0000 1107 4461

    La causale invece dovrà riportare i seguenti dati: 
    - Numero d'ordine 
    - Data dell'ordine

    Il bonifico dovrà essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Se, entro 14 giorni dalla data dell’ordine, l’accredito non sarà ricevuto, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso. Accreditato il bonifico entro il termine indicato, il tuo ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna.

Posso pagare presso il punto vendita scelto per il ritiro?

Per gli ordini con ritiro al punto vendita il pagamento sarà effettuato al momento del ritiro della merce con i metodi di pagamento previsti dal negozio (Bancomat, Carta di Credito, bonifico, contanti per importi fino a 999,99 euro)

Fatturazione e Garanzia

Dove trovo la fattura per ordini con consegna a domicilio?

Per ogni ordine con consegna a domicilio Ink&Office genera una o più fatture ed eventuali note di credito che saranno scaricabili in forma digitale, all’interno del profilo nella sezione relativa agli ordini.

Dove posso segnalare che voglio la fattura a un’azienda se ritiro nel punto vendita?

Direttamente in negozio, prima del pagamento è possibile chiedere in cassa di fare la fattura all’azienda.

La fattura è valida ai fini della garanzia?

Sì, la fattura è un documento valido per la garanzia del prodotto

Quanto vale la garanzia?

Su prodotti acquistati per uso personale, quindi con fattura su Codice Fiscale, la garanzia ha una durata di 2 anni.Su prodotti acquistati per uso aziendale, quindi con fattura su Partita Iva, la garanzia ha una durata di 1 anno

Come posso avvalermi della garanzia?

Tutti i prodotti venduti al consumatore finale hanno garanzia legale di 24 mesi.I titolari di partita IVA (aziende o liberi professionisti) hanno diritto alla garanzia legale di 12 mesi.È sufficiente recarsi presso un centro autorizzato del produttore (es. Philips ,Acer, Asus, Sony) esibendo lo scontrino fiscale o la fattura che avete trovato nel pacco al momento consegna.Nel caso siate impossibilitati a rivolgervi presso un centro assistenza autorizzato è possibile aprire un ticket nell’apposita sezione del sito e richiedere un intervento in garanzia.Per i prodotti di informatica presenti nella sezione “componenti pc è necessario aprire un ticket di assistenza. In questo caso la garanzia viene gestita direttamente dalla Ink & Srl.

Assistenza post vendita

Cosa succede se l'articolo ricevuto è diverso da quanto ordinato?

È possibile esercitare il difetto di conformità: l'errore deve essere comunicato entro 7 giorni nell’apposita sezione

Come posso contattarvi?

Per contattare Ink&Office potete telefonare al numero 06.3224066 dalle ore 9:30 alle ore 19, dal Lunedì al venerdì

Restituzione di un prodotto

Il prodotto non mi soddisfa, posso restituirlo?

Sì, è possibile esercitare il diritto di recesso. Questo diritto però non è applicabile ai prodotti sigillati aperti dal consumatore. Le uniche spese richieste al Cliente sono quelle di rispedizione del prodotto.Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero nei casi di:

- mancanza o danneggiamento dell'imballo originale 

- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione ecc.) 

- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto

Il prodotto ricevuto non funziona o è danneggiato, cosa posso fare?

In caso di guasto o danneggiamento, il Cliente ha diritto alla sostituzione del prodotto: le spese di spedizione e di ritiro sono a carico della Ink&Office. Per avviare la procedura di sostituzione basta inviare la richiesta via e-mail

Registrazione e dati personali

Perché registrarsi? È obbligatorio? 

Su Ink&Office è obbligatoria la registrazione.

È possibile effettuare un ordine registrandosi con i seguenti vantaggi:

- avere un profilo utente dal quale monitorare le spedizioni 

- modificare i dati, gestire la privacy 

- gestire l’iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornato con le promozioni di Ink&Office

- gestire gli indirizzi di spedizione e di fatturazione

Posso modificare i miei dati personali?

Sì, è possibile modificare email, password e dati personali all'interno della sezione "Profilo Utente".

Se dimentico la Password come faccio?

In caso abbiate scordato la vostra password, potrete crearne una nuova semplicemente cliccando sull’apposito link Password dimenticata? che troverete nelle pagine di Login del sito. A questo punto basterà inserire il vostro indirizzo email e immediatamente riceverete una nostra comunicazione che vi guiderà nel veloce processo di creazione di una nuova password.

Prodotti e prezzi

Avete gli stessi prodotti disponibili nei punti vendita? 

Il catalogo prodotti on-line è identico a quanto è presente nel punto vendita.

Avete gli stessi prezzi del punto vendita?

I prezzi On-Line possono essere diversi rispetto ai listini presenti sul punto vendita

I prezzi sono già compresi di Iva?

Si. Tutti i prezzi riportati sul sito www.inkoffice.it sono iva compresa  e non includono servizi di consegna o installazione

Ordini

Posso effettuare delle modifiche a un ordine già inviato? 

No, non è possibile effettuare delle modifiche, se non chiedere l’annullamento nel caso l’ordine non sia ancora stato evaso.

Come posso verificare lo stato di avanzamento del mio ordine?

L’avanzamento dell’ordine viene segnalato automaticamente via mail. Ad ogni modo è possibile visualizzare lo stato di avanzamento dell’ordine navigando nella apposita area personale su www.inkoffice.it inserendo nome utente e password indicati al momento della registrazione.

Posso cancellare un ordine già inviato?

No, non è possibile. In questo caso si può esercitare il diritto di recesso se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative o volete annullare l’ordine. Il conseguente rimborso sarà effettuato al ritorno del prodotto nel nostro magazzino.

Sono un'azienda, posso ordinare grossi quantitativi?

Per ordini con grossi quantitativi è possibile chiedere un preventivo inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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